Stan Lee's Alliances - Un gioco di luce

In uno dei suoi ultimi lavori, Stan Lee introduce un nuovo entusiasmante universo in Alliances: Un gioco di luce. Il leggendario creatore di alcuni dei personaggi più amati e conosciuti che ha ispirato dozzine di film, cartoni animati, fumetti e romanzi. Stan Lee era una leggenda prima ancora che i suoi cameo in una dozzina di film di successo di Hollywood lo facessero un nome familiare.
Interpretato dall'incredibilmente talentuoso Francesco Pannofino, che fa un magistrale lavoro come talentuoso narratore della serie di Harry Potter, qui il talento di Mr. Pannofino serve ad approfondire la nostra empatia con questi personaggi affascinanti.

Nihal della Terra del Vento

Il mondo emerso è una bellissima storia di un'eroina coraggiosa e di talento che si fa strada attraverso un mondo magico. È un personaggio complesso: infuocato e piena di passione, a volte confusa e arrabbiata, ma sempre coraggiosa e facendo del suo meglio, nonostante abbia vissuto tanta tragedia. Narrata dall'autore stessa, infonde una profondità di emozione che arriva solo nella lingua originale e solo quando viene letta dall'autore stesso che conosce così bene i personaggi e il mondo. Non vedo l'ora di leggere il secondo libro della serie!

Il leone, la strega e l'armadio

Da bambino, i miei genitori mi leggevano le avventure dei bambini di Pevensie che entravano nel magico mondo di Narnia. La passione per questi libri ha svegliano una passione di tutta la vita per i romanzi fantasy.

La serie C.S. Lewis è un classico della letteratura fantasy che può essere letta su più livelli. È una storia di avventura magica che affascina l'immaginazione, ma anche un'allegoria morale che ha livelli di significato per i lettori adulti. Il grande classico ha definito un genere e ha ispirato film e innumerevoli altri romanzi. Leta dalla talentuosa Elisa Giorgio, che recita anche nell'ultimo spot di Audible, i suoi talenti danno vita alla storia.

Steelheart

Scritto dal mio autore di fantasy vivente preferito, Steelheart fa una semplice domanda. E se invece dei supereroi benevoli che proteggono l'umanità, quelli con più potere diventassero malvagi?

Steelheart segue la storia di un ragazzo in cerca di vendetta che si unisce all’ultima organizzazione umana rimasta che lotta ancora per la giustizia contro questi ex-eroi. Sanderson è un maestro della suspense e di costruire mondi magici, questo è un grande ascolto!