Audible lancia la collaborazione con Waze

Waze x Audible
28.02.21

Audible lancia la collaborazione con Waze per far ascoltare a chi guida l’audiolibro o il podcast perfetto per ogni viaggio. Ti spieghiamo come utilizzare facilmente la nuova integrazione della app.

Se ami guidare, sei un appassionato di road trips oppure devi metterti spesso per strada per ragioni professionali o personali, sicuramente odi anche il traffico. La piattaforma Waze è pensata proprio per quelli come te: il suo obiettivo è aiutarti a raggiungere la tua meta più in fretta, più sicuro e più felice.

Da oggi, Audible e Waze hanno un obiettivo in comune: far sì che il tuo spostamento in auto sia il più piacevole possibile. E’ per questo che hanno deciso di fare squadra per rendere disponibili audiolibri e podcast agli automobilisti attraverso l’integrazione della app Audible con l’Audio Player Program di Waze. Ecco tutto quello che devi sapere su questa nuova opzione.

Audiolibri e podcast Audible disponibili sull’Audio Player di Waze

Tutti gli abbonati ad Audible avranno accesso attraverso l’Audio Player di Waze agli oltre 60.000 titoli tra audiolibri e podcast presenti nel catalogo di Audible senza bisogno di passare da una app all’altra: la perfetta integrazione tra i due player consentirà infatti ai conducenti di tenere gli occhi sulla strada mentre ascoltano i loro contenuti preferiti.

Se hai bambini a bordo, potrai scegliere storie divertenti come quelle di Geronimo Stilton, oppure uno dei volumi di Harry Potter; se invece stai per cominciare un affascinante viaggio in auto, potresti optare per un ascolto che ispiri all’avventura, come ad esempio Sulla strada, di Jack Kerouac. Se stai tornando a casa dal lavoro e tutto quello di cui hai bisogno è rilassarti, potrai abbandonarti ad ascolti più divertenti come Storie brutte sulla scienza oppure metterti in ascolto di serie di mindfulness come Benessere H24, perfetta per sciogliere la tensione e rilasciare i pensieri negativi. Qualsiasi sia il tuo stile di viaggio o umore, troverai sempre l’ascolto Audible ideale per macinare chilometri!

Come ascoltare Audible su Waze?

Iniziare ad ascoltare le proposte del catalogo Audible su Waze è facilissimo, basta seguire questi semplici passi:

  • scarica la app di Waze e installala sul tuo dispositivo mobile
  • tocca l'icona della nota musicale per selezionare Audible come lettore audio
  • inizia subito a goderti audiolibri, Audible Originals e podcast direttamente tramite Waze, senza necessità di cambiare applicazione

Come ricevere indicazioni stradali direttamente sulla app Audible?

I membri di Audible potranno ricevere, in qualsiasi momento durante la guida, le informazioni su viabilità e traffico e le indicazioni stradali fornite da Waze direttamente all'interno dell'app Audible, senza dover passare da un'applicazione all'altra.

Prova subito l’Audio Player di Waze e inizia anche tu a viaggiare più felice con Audible!


More articles about: aiuto, viaggio